Bayahibe: un angolo di paradiso tra mare cristallino e sabbia bianca
.jpg)
Santo Domingo
31 ottobre 2025
Partenza e Ritorno:
7 novembre 2025
Tra acque turchesi, natura incontaminata e ritmo caraibico, Bayahibe è il rifugio perfetto per una vacanza da sogno
Bayahibe è un affascinante villaggio di pescatori sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana, noto per le sue acque turchesi, le spiagge di sabbia bianca e l’atmosfera autentica e rilassata. Punto di partenza per escursioni verso l’isola di Saona, è ideale per chi cerca mare cristallino, snorkeling e contatto con la natura caraibica. Ci troviamo al Bravo Viva Dominicus, lungo una bellissima spiaggia dalla sabbia bianca e impalpabile, tra sorgenti di acqua dolce e il mare con la sua meravigliosa barriera corallina, racchiuso tra il verde delle mangrovie.
Il nostro pacchetto include:
Partenza da Roma con comodissimi voli diretti per La Romana
Accessori, bagagli a mano e bagagli in stiva per tutti i passeggeri
Sistemazione al Bravo Viva Dominicus 4* in camera beach
Trattamento di all inclusive con tantissimi servizi inclusi
Trasferimenti da/per aeroporto
Assicurazione medico bagaglio
Assistenza 24/7
Prenota ora la tua vacanza con Zuma Travel e preparati a vivere un avventura da sogno! Con noi avrai la possibilità di pagare in comode rate previo piccolo acconto in fase di prenotazione.
Relax e Charme Caraibico

Le camere del Viva Dominicus Beach si dividono in blocchi a 3 piani ed in caratteristici bungalow, strutture in pietra corallina con tetto in makuti, alcuni con meravigliosa vista oceano. Le standard dispongono di un letto queen-size, aria condizionata, TV via cavo, Wi-Fi, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati, alcune con balcone o terrazza.
Tra sabbia bianca e mare cristallino
.jpg)